• Passa alla navigazione primaria
  • Passa al contenuto principale
  • Passa al piè di pagina
Logo The Negotiation Club Italia

The negotiation club

  • Il Team
  • Il club
  • Formazione
  • Eventi
  • Workshop gratuito
  • Libri
  • Blog
  • Contatti

Domande frequenti

Benvenuto alle FAQ dei corsi di negoziazione. Sono certo di aver tralasciato qualche importante informazione o aver scritto qualcos’altro in maniera ambigua. Cerco di chiarire con l’elenco che segue. Se non fosse sufficiente, non esitare a contattarmi

Cerca qua le tue risposte

Iscrizioni

Devo iscrivermi al club per frequentare i corsi?

No, l’iscrizione è sempre volontaria e può essere richiesta in qualsiasi momento. Ti darà diritto allo sconto del 20% sui corsi successivi al corso base e su tutte le eventuali iniziative future

Quanto dura l’iscrizione al club?

L’iscrizione decorre dal momento del pagamento e dura fino a fine trimestre o alla fine del mese successivo all’iscrizione, a seconda dell’abbonamento scelto.

Entro quando devo comunicare la mia intenzione di non rinnovare l’iscrizione?

Entro il giorno prima della scadenza. Basterà mandarmi un’email

Se voglio cancellarmi dal club, riavrò i miei soldi indietro? O almeno la parte proporzionale ai giorni non usufruiti?

No, l’iscrizione non è rimborsabile

Pagamento dei Corsi di Negoziazione

Sul sito non c’è traccia di e-commerce. Come pago iscrizione al club e/o ai corsi?

Potrai pagare tramite bonifico bancario (ti fornirò le coordinate quando sarà il momento)

La prima sessione del corso base è gratuita. Come pago per proseguire?

Se ti presenti alla seconda sessione, ti chiederò i tuoi dati fiscali e ti invierò la fattura con tutte le informazioni che servono per il pagamento

Ok, ma allora partecipo alla seconda sessione senza pagare?

Praticamente sì. È un problema?

Gli importi sono comprensivi di IVA?

Agli importi indicati non bisogna aggiungere altro

Struttura Corsi di Negoziazione

Posso iscrivermi al corso che voglio o devo seguire un percorso specifico? Tipo prima il base, poi l’avanzato e poi il master?

Puoi fare come preferisci, ma l’ideale sarebbe frequentare il base, poi l’avanzato e infine il master. Nel corso base si imparano alcuni concetti base e si prende confidenza con le Negotiation Cards. Con il corso base avrai le nozioni minime da applicare immediatamente nella vita reale.

Per gli studenti, il corso base è gratuito. Come faccio a dimostrare che sono studente?

Basta dirlo. Ti credo sulla parola! E, se non sarà vero, me ne accorgerò alla prima sessione (che è gratuita in ogni caso).

Hai altre domande? Scrivimi!

    Spunta la casella per accettare il trattamento dei dati.

    Footer

    Sergio Meinardi
    P.IVA 01456400082
    PEC: smeinardi@pec.it
    REA: IM-128260

    In accordo con The Negotiation Club
    The Negotiation Club è un marchio di The Negotiation Club Ltd

    Linkedin

    FAQ

    © 2026 · SERGIO MEINARDI · The Negotiation Club Italia · Privacy Policy · Cookie Policy